Questi sono i 3 segni zodiacali più difficili da conquistare. Conosci qualcuno che ne fa parte?

Sagittario
Anche se il sagittario crede nell’amore, non è un segno che spesso si immedesima nella coppia. Alle volte sa essere capace di dimenticare velocemente le relazioni fallite, anche se trova difficile imparare dai propri errori. Dopo un fallimento in amore, temono di innamorarsi di nuovo, per questo motivo è un segno difficile da conquistare.

Quando si sentono feriti, i nati sotto questo segno tendono a mettere in relazione amore e dolore, per questo alle volte rifiutano una relazione seria. La paura di soffrire puo’ avere la meglio, e quindi tendono a fuggire più spesso quando hanno sofferto in passato. Il peggio? Dopo un fallimento, i requisiti da soddisfare per diventare suoi partner saranno davvero parecchi. Il Sagittario ha bisogno di una persona forte che sappia capirla al meglio. Non tutti sono disposti a farlo!

Toro
Il segno testardo per eccellenza. Si fidano di poche persone e mostrano le loro emozioni ad ancora meno, non si aprono con facilità. Non mostrano quasi mai le proprie debolezze, tendono ad astenersi dal combattere per una relazione con qualcuno, anche se veramente interessati.

Al toro piace avere il controllo su tutti, ha una personalità molto forte. Nel proprio partner, per questo motivo ricerca una grande energia. La persona perfetta deve essere paziente e disposta a  dedicare al Toro molto tempo, senza però premerlo troppo. I tori sono persone molto complicate in amore, hanno imparato l’arte della manipolazione, quindi bisogna stare attenti con loro!

Scorpione
Lo Scorpione sa essere davvero appassionato, ma sa anche essere super freddo. Basta un minuto affinché cambi! Difficile sapere cosa pensino e sentano. A  causa della loro personalità, sanno essere pesanti.

Le persone di questo segno hanno delle barriere davvero alte, non vogliono che una persone li sfidi mentalmente ed emotivamente. Per questo cercano sempre di proteggersi al massimo, non si fidano di molte persone, è davvero difficile entrare nel loro cerchio di amicizie, pensate un po’ cosa avviene in amore! La sua persone ideale deve essere persistente, sapendo che alla fine potrebbe anche non guadagnarsi l’amore tanto desiderato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: